Torino, su Vangioni persiste il pressing di Roma e Milan

In uscita dal River Plate e pronto per una prima avventura europea, il quasi 28enne laterale difensivo sinistro Leonel Vangioni, obiettivo di mercato di lungo corso per il Torino, sarebbe ancora presente anche sui taccuini di Milan e Roma, stando alle ultime indiscrezioni circolate. L'eventuale approdo di Bruno Peres tra le file del club giallorosso potrebbe tuttavia agevolare l'ingaggio dello stesso Vangioni, munito di doppio passaporto, da parte del Toro. Tra i 3 e i 4 milioni di euro la valutazione di massima per il cartellino del giocatore, recentemente rientrato nel giro della nazionale maggiore argentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com