Torino, si torna a parlare di Petagna

In casa Toro, se partirà a fine giugno Belotti senza aver rinnovato, Vagnati sta pensando al solito Petagna. Il ds l'aveva portato alla Spal dall'Atalanta e adesso vorrebbe rifare la stessa cosa al Toro. Il Napoli al momento non ha intenzione di venderlo, ma a fine stagione tutto può succedere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com