Torino, sfuma Almiron: rinnovo in vista con il Catania

Nuovo contratto in arrivo con il Catania per Sergio Almiron. Secondo quanto riportato sul sito Gianlucadimarzio.com tramite l'inviato Peppe Di Stefano, il centrocampista argentino sta per prolungare con il club etneo il suo contratto in scadenza nel 2014. Almiron prenderà più degli 850 mila euro che guadagna al momento e il contratto sarà prolungato fino al 2015.
La trattativa per il rinnovo non è ancora definitivamente chiusa, ci vorrà un nuovo incontro nei prossimi giorni tra i dirigenti del Catania e l'agente del giocatore Vagheggi. In ogni caso tra le parti c'è già un accordo di massima che vanifica le ultime voci e le ultime offerte di Genoa e Torino, arrivate nei giorni scorsi sul tavolo della società siciliana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com