Torino, sempre più vicino Sansone

Il Sassuolo ha riscattato la seconda metà del cartellino di Gianluca Sansone dal Siena, attaccante protagonista dell'ultima stagione di Serie B. Secondo quanto riferito dal giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà, il calciatore però non vestirà la casacca neroverde il prossimo anno. Ecco quanto si legge sul suo blog: "Il Sassuolo ha riscattato Gianluca Sansone dal Siena: un milione più il cartellino di Gennaro Troianiello.
Ma Sansone lascerà chiaramente il club emiliano, in pole c'è il Torino (tra stasera e domani un incontro) che è pronto a fare un'offerta leggermente inferiore al milione e mezzo per la comproprietà. In fila ci sono anche Chievo e Atalanta, ma il Toro vuole anticipare".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com