Torino, rispunta Giaccherini

Petrachi punta nuovamente a Giaccherini del Cesena. Il ds granata ha detto al Tuttosport riguardo alla necessità di portare a Lerda un altro esterno offensivo: "Ci stiamo già lavorando, vogliamo un alto profilo. Ma preferisco non aggiungere altro, sul mercato è sempre meglio stare abbottonati". Il Cesena però ha gelato l'ambiente granata: se vuoi Giaccherini devi sganciare due milioni e mezzo di euro. Una cifra che difficilmente Cairo metterà a disposizione. Ma potrebbero sempre subentrare degli scambi, in fondo il Torino di giocatori in esubero ne ha parecchi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com