Torino, quattro nomi per l'attacco

Sebastian Giovinco resta l'oggetto del desiderio del Toro di Cairo. La Formica Atomica è in scadenza di contratto e la situazione sembra andare verso la naturale scadenza del contratto, giugno 2015. A meno che la dirigenza juventina non decida di venderlo nella sessione invernale. Secondo Tuttosport, i granata restano alla finestra soprattutto in caso di passaggio del turno di Europa League. In ogni caso il ds granata Petrachi monitora anche altri obiettivi per l'attacco. Nella lista granata vanno inseriti Pinilla del Genoa, Zapata del Napoli e Facundo Ferreyra dello Shakhtar Donetsk.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com