Torino, piacciono tre giocatori delle tre retrocesse

Il Torino è già molto attivo sul mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe messo nel mirino tre calciatori appena "retrocessi", allettata dalla possibilità di ottenere un cospicuo sconto proprio in virtù all'addio alla Serie A dei tre club a cui appartengono tali giocatori. I nomi in questione sono quelli di Panagiotis Kone del Bologna, già seguito in passato, Gonzalo Bergessio del Catania e Paulinho Betanin del Livorno, il cui agente ha confermato in giornata ai nostri microfoni che il suo assistito piace molto a Ventura e Petrachi (Clicca qui per leggere l'intervista).
Parlane con l'autore su Twitter: @LBuconi
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com