Torino-Peres, il matrimonio continua: atteso in Italia il suo agente

Dopo aver respinto gli assalti della Roma, il Torino è pronto a prolungare il contratto di Bruno Peres. Nei prossimi giorni - rivela La Gazzetta dello Sport - è atteso in Italia il suo agente, Bernardo da Silva per iniziare le negoziazioni con il club granata. L'obiettivo è rinnovare fino al 2019 con un aumento sostanzioso dell'ingaggio: dai 380mila euro attuali a circa 700mila.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com