Torino, per Vagnati lavoro doppio sul mercato: cessione degli scontenti ed innesti di qualità

Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione del Torino in vista del mercato di gennaio. Per Davide Vagnati due obiettivi: cedere i giocatori scontenti ad una cifra consona e cercare di innestare giocatori che non sono arrivati in estate. In uscita potrebbero esserci Verdi ed Izzo, che però eventualmente partirebbero a prezzi inferiori rispetto alle valutazioni estive di 20 e 25 milioni di euro. In entrata invece difficile arrivare a Joao Pedro, ma sempre nel Cagliari il Toro potrebbe fare un tentativo per Pavoletti, sempre secondo il quotidiano torinese, mentre a centrocampo il nome che tiene banco è quello di Torreira.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com