Torino, Pedersen fa gola in Premier: offerta da 5 milioni, il club ne chiede il doppio

Torino, Pedersen fa gola in Premier: offerta da 5 milioni, il club ne chiede il doppioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:20Mercato
di M. V.

Rientrato più tardi rispetto agli altri nella preparazione estiva del Torino dopo aver preso parte al Mondiale con la Norvegia, Marcus Pedersen si appresta a fare il suo esordio contro la Carrarese nel match che inaugura la nuova stagione granata, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

La rete realizzata nella rassegna mondiale ha però attirato l’attenzione di diversi club sul laterale destro del Toro. Su tutti c’è l’Hull City, come confermato da Giacomo Morandin sul proprio profilo social: il club inglese avrebbe presentato un’offerta da 5 milioni di euro, rispedita al mittente dal Torino, che valuterebbe il giocatore circa il doppio.

Non mancano, inoltre, gli interessamenti di Bournemouth, Fulham e Fenerbahce, tutti club che avrebbero messo gli occhi sul terzino norvegese.

Pedersen potrebbe così diventare a sorpresa uno dei giocatori in uscita dal Torino e, soprattutto, la cessione del laterale potrebbe garantire al club granata la liquidità necessaria per tornare a muoversi sul mercato in entrata.