Torino occhio allo Spezia: puoi perdere due obiettivi di mercato

Musa Barrow o Eldor Shomurodov come nomi per rinforzare l'attacco dello Spezia. C’è più di un’idea che uno dei due riesca a raggiungere il Golfo dei Poeti per rinforzare l’attacco dei liguri. La punta gambiana del Bologna arriverebbe, in un gioco d’incroci (sebbene ci sia ancora distanza sulla cifra), se l’uzbeko della Roma giungesse nel team emiliano di Thiago Motta, rivela la Gazzetta dello Sport.
Barrow e Shomurodov però interessano anche ad altri club, sono stato accostati a più riprese anche al Torino che se il giro d’incroci andasse a buon fine vedrebbe ben due potenziali rinforzi accasarsi altrove.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com