Torino, occhi su Insúa del Boca

Stando a quanto evidenziato sulle pagine de La Stampa, il 23enne laterale difensivo sinistro argentino Emanuel Insúa sarebbe stato messo nel mirino dalla dirigenza del Torino. Munito di doppio passaporto spagnolo, il giocatore, in possibile uscita dal Boca Juniors, è stato già sondato da altre società italiane e spagnole, e il costo del suo cartellino si aggira intorno al milione e 300 mila euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com