Torino, la Samp fissa il prezzo per De Silvestri

Apparentemente rassegnatasi a perdere Lorenzo De Silvestri, data la volontà del giocatore di ritrovare l'affezionato allenatore Sinisa Mihajlovic, la Sampdoria, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe fissato la cifra per il cartellino dell'ex-Fiorentina e Lazio sui 4 milioni di euro.
L'eventuale arrivo del 28enne terzino destro, attualmente legato al club blucerchiato fino al giugno 2019, potrebbe indurre Davide Zappacosta a chiedere la cessione, quanto meno in prestito, dato il timore di un altro dualismo da parte dell'ex-Atalanta, dopo quello con Bruno Peres (ora probabile partente) che lo ha portato a beneficiare di un minutaggio drasticamente meno elevato rispetto alle aspettative.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com