Torino-El Kaddouri, la situazione

Prosegue la trattativa tra Torino e Napoli per Omar El Kaddouri. Il centrocampista classe '90 non rientra nei piani di Benitez, ma il Napoli non ha intenzione di fare sconti ai granata. L'offerta di Cairo - riporta Il Mattino - è ferma a 1.8 milioni, De Laurentiis, però, vuole i 2.2 pattuiti in precedenza oppure 4 milioni per l'intero cartellino. Al momento la trattativa è congelata, ma le probabilità che si sblocchi sono comunque buone, se non altro per la volontà di El Kaddouri di rimanere alla corte di Ventura.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando quio
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com