Torino, due trattative restano in piedi
Vagnati non molla due obiettivi che sta inseguendo da tempo per rimpolpare la difesa a disposizione di Vanoli.
Si tratta di Hajdari, centrale svizzero di proprietà del Lugano, da tempo nel mirino del Toro. L'accordo sembrava in dirittura d'arrivo la scorsa settimana, ma il club svizzero ha aumentato la cifra richiesta. Il Torino, pur avendo congelato la trattativa, non ha mollato l'obiettivo e il ds granata ha tutta l'intenzione di riaprire i contatti.
Così come continuano le trattative con l'Anversa per Van Den Bosch, con il Genk per Cuesta e la Salernitana per Flavius Daniliuc, sul quale è forte la concorrenza del Verona.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
