Torino, due nomi caldi per il futuro bomber

17.10.2022 15:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, due nomi caldi per il futuro bomber
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al Torino serve tornare a segnare e l'assenza di Belotti, volenti o nolenti, si fa sentire. Soprattutto perchè non è stato sostituito con un bomber che sappia segnare a doppia cifra.

Così stanno venendo fuori dei nomi di centravanti che potrebbero arrivare nel mercato di gennaio. Tra i quali, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, si fa insistente quello di Petagna. L'attaccante triestino non ha vita facile al Monza, arrivato dal Napoli in prestito, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Finora ha giocato solo 303’ minuti, senza gol e assist. E' possibile che a gennaio l'ex Napoli lasci la squadra biancorossa e qui potrebbe farsi avanti Cairo per tentare di portare a Juric un attaccante di peso, considerando che Spalletti non sembra aver bisogno di un attaccante che non fa parte dei suoi progetti.

Ma c'è un altro nome in ballo, quello del giovanissimo danese dello Sturm Graz, Boving Vick, autore di due gol in Europa League nel 2-2 contro la Lazio. Il suo valore è appetibile, 2,5 milioni. Non è esattamente una prima punta ma un esterno, ma può adattarsi ad entrambi i ruoli.