Torino, difficile arrivare a Bellazzini

Con l'apparente risollevamento dei rapporti tra il Cittadella e il centrocampista offensivo Tommaso Bellazzini (22), ambitissimo presso molte società di Serie A (Palermo, Brescia e Udinese le principali astanti) e messo sotto osservazione anche dal Torino, appare difficile quella partenza che si era profilata nel mese di gennaio. Appare in ogni caso quello rosanero il club più accreditato, presumibilmente a giugno, ad assicurarsene il cartellino, anche a causa dell'elevato costo attualmente stimato (intorno ai 3 milioni e mezzo): il Toro acquisirebbe qualche chance di accedere alla tenzone per il talentuoso prodotto del vivaio della Fiorentina essenzialemente qualora centrasse la promozione in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com