Torino-Bergessio, la situazione

Stando a quanto evidenziato da TuttoB.com, il Torino, arenatasi la trattativa con il Livorno per Paulinho, sarebbe in buona posizione nella corsa al cartellino di Gonzalo Bergessio. Il 29enne centravanti argentino ex-Catania avrebbe infatti scartato le piste legate a Boca Juniors, San Lorenzo e Racing Avellaneda, volendo restare a giocare nella Serie A italiana, e le due principali candidate al suo ingaggio sarebbero al momento proprio il Toro e l'Atalanta, con il Palermo apparentemente allontanatosi.
Nel frattempo il patròn catanese Pulvirenti, vista l'assenza di società disponibili a versare 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore, richiesta iniziale del club etneo, avrebbe abbassato la pretesa a 5.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com