Torino, anche mutandina Plasmati per l'attacco

Ancora in attesa della sentenza che potrebbe renderlo svincolato dal Catania già in gennaio, il poderoso attaccante rossoazzurro "separato in casa" Gianvito Plasmati (27), qualora a gennaio fosse libero di cercarsi una nuova sistemazione, potrebbe accasarsi proprio al Torino, nel taccuino della cui dirigenza è presente tra i possibili sostituti del solito partente Pellicori. Quello stesso Toro che, il 16 novembre 2008, fu vittima del curioso escamotage da parte della punta lucana, che, sulla punizione di Giuseppe Mascara, si abbassò i pantaloncini in area, lasciando sgomenti gli avversari granata e facilitando il compito di penetrare la barriera per il capitano etneo.
La bravata gli valse infatti il soprannome di mutandina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com