Torino, ag. Bianchi: "Non c'è nulla con il Napoli"

Accostato nelle ultime ore al Napoli, l'agente di Rolando Bianchi ha fatto il punto sulla situazione relativa all'attaccante in forza al Torino: "Napoli? Non c'è niente per ora, lui è concentrato sul Torino. Un suo rifiuto in passato? Non ci fu, assolutamente. Ci fu solo un problema relativo ai diritti di immagine - ha spiegato Riccardo Bianchi (fratello e procuratore dell'attaccante) a Radio Crc -, ma niente di più. Ora pensa alla nuova stagione e basta. La piazza di Napoli sarebbe comunque gradita, lo è sempre. Ruolo di vice Cavani? Non penseremmo a questo, quanto al fatto di far parte di un progetto importante come quello partenopeo".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com