Tavano, agente di Bove: "C'erano diverse soluzioni, ecco perchè la Fiorentina"

Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove che per alcune settimane è finito nel mirino del Toro, ai microfoni di RadioFirenzeviola ha spiegato i motivi del suo trasferimento alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare per Edoardo. Non sappiamo spiegarci perché, ma a Roma non c’era spazio per lui e quindi abbiamo iniziato a guardarci attorno. C’erano diverse soluzioni: la più calda era il Nottingham, ma pure la Ligue 1.
Avendo portato prima di lui Richardson durante l’estate, ho capito che la Fiorentina aveva qualcosa di importante da dire. A Firenze c’è una grande storia oltre a società seria con un progetto di livello, come dimostra il Viola Park".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com