Taccuino granata: Domizzi verso il rinnovo con l'Udinese, rivela l'agente

All'Udinese dal 2008/09, il 33enne difensore centrale mancino Maurizio Domizzi, vice-capitano e ormai vera e propria bandiera bianconera, obiettivo di lungo corso per il Toro, sembra vicino all'ulteriore rinnovo del proprio legame con il club friulano. Lo rivela ai microfoni di TuttoMercatoWeb Danilo Caravello, agente dell'ex-Sampdoria e Napoli: "Sta bene a Udine, la società stravede. Penso che nel corso dell'anno, visti i rapporti e il modo di operare dell'Udinese, arriveremo a discutere anche del rinnovo contrattuale. Non ci saranno problemi". Qualora la trattativa vacillasse, la dirigenza granata sarebbe pronto a valutare l'ipotesi di cogliere l'occasione e di inserirsi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com