Su Cerci torna anche l'Inter

Con Atletico Madrid e Milan intente a rimpallarsi i contatti con il Torino e con l'entourage del 27enne attaccante della nazionale Alessio Cerci, l'ex-Fiorentina e Roma, stando alle ultime indiscrezioni circolate, sarebbe tornato a essere obiettivo di mercato anche per l'Inter di Mazzarri, che sarà peraltro il primo avversario di campionato dei granata. Fa riflettere la pressoché certa esclusione dal gruppo che affronterà l'RNK Spalato per la gara di andata del quarto preliminare di Europa League, mentre la richiesta per il cartellino del giocatore resta immutata: 20 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com