Spinelli su Paulinho: "Hellas, 3 dalla Premier e 2 da Dubai per lui. Parte per meno di 10 milioni"

Pur non menzionato da Aldo Spinelli nell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, il Torino potrebbe tornare nel lotto delle squadre in lizza per l'ingaggio del 28enne centravanti brasiliano Paulinho. Queste le parole riferite dal patròn del Livorno: "Sul giocatore non c'è solo il Verona. West Ham, Stoke City e Southampton lo seguono in Premier League, e anche a Dubai due società si sono interessate. Per noi un club vale l'altro.
Spetta al ragazzo scegliere la destinazione. Poi noi troveremo l'accordo per gli aspetti economici. Paulinho domani rientrerà in Italia, a Roma, e poi deciderà. Valutazione di 10 milioni fatta a gennaio? Adesso la cifra è scesa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com