Sottil tra Lazio e Torino?

A volte ritornano e non è un caso che Riccardo Sottil possa rientrare nel giro granata nel prossimo mercato. Alla Fiorenitna non ha fatto sfracelli e il club fiorentino potrebbe cederlo nel mercato estivo. Il ragazzo forse ha bisogno di cambiare aria, di sentire maggiore fiducia nei suoi confronti. Tra le squadre interessate, secondo quanto ha riferito calciomercato.com, potrebbero esserci la Lazio e proprio il Torino.
Sottil, classe '99, figlio dell'allenatore Andrea, è nato a Torino e ha giocato nelle giovanil granata, salvo poi passare alla Fiorentina, sempre parlando di settore giovanile, per poi approdare in prima squadra, dove però non ha convinto. Ora il possibile ritorno a casa. Si vedrà che succederà a giugno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com