Simeone vicino alla Fiorentina

Giovanni Simeone a breve arriverà in Italia dove ha in programma un incontro con la Fiorentina, che è in pole per aggiudicarsi l'attaccante argentino del Genoa. Secondo quanto ha riferito il Secolo XIX, la società viola, che ancora non si sa se resterà ai della Valle o verrà venduta ad una nuova cordata, sembra vicina a quei 23 milioni chiesti da Enrico Preziosi per lasciar partire il figlio d'arte. Il Torino resta alla finestra, ma la sua offerta è lontana dalla richiesta, 15 milioni più Maxi Lopez e qualche bonus. I granata possono eventualmente contare sul caos che regna alla Fiorentina che, al momento, non attrae molto i giocatori.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com