Simeone, la Fiorentina lo vuole cedere. Rifiutato il Sassuolo

Il Cholito Giovanni Simeone, figlio del Cholo, ovvero il mister dell'Atletico di Madrid, è in vendita. Inizialmente c'era il Sassuolo interessato all'attaccante argentino, che però il giocatore ha rifiutato come ipotesi. Ora pare che ne sia interessata l'Atalanta, che però è disposta a rilevarlo solo in prestito.
L'attaccante, classe '95, nato in Spagna, ai tempi del Genoa era seguito anche dal Torino. Il club granata potrebbe farci un pensierino nel caso in cui fosse ceduto un attaccante della sua rosa. Dopo le due stagioni difficili a Firenze, Simeone ha voglia di riscatto e l'idea di giocare la Europe League potrebbe allettarlo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com