Simeone ha deciso, lascerà Napoli solo per questo club

Ancora una volta le strade del Toro e di Giovanni Simeone non sono destinate ad incrociarsi. Vagnati e Cairo stanno parlando con Manna e De Laurentiis di Milinkovic-Savic e Ngonge, ma non dell'attaccante argentino e c'è un motivo. Lo spiega il Corriere dello Sport: se cambierà squadra in Italia lo farà solo per il Pisa, anche per un senso di gratitudine verso quello che il club toscano fece con suo padre.
In realtà però davanti a tutti c'è il Siviglia, allenato tra l'altro da Mathias Almeyda che per il padre è come un fratello e lo lanciò 10 anni fa nel Banfield. I conti in rosso degli spagnoli però sono un ostacolo e così il Pisa di crede mentre sullo sfondo restano Genoa e Sassuolo. Ma non più il Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com