Sfuma anche Bonaventura: ha scelto un club estero

L'esperto Giacomo Bonaventura sarà un nuovo giocatore dell’Al Shabab, il club saudita del ds italiano Domenico Teti. L'ex Fiorentina raggiungerà la squadra a Tenerife dove si sta svolgendo il ritiro pre stagione. A lungo è stato avvicinato al Toro, ma non si è trovato l'accordo con gli agenti dell'ex milanista.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com