Serie A, sta per arrivare più di 1 miliardo ai club: Cairo compra?

Benedetto anche da Urbano Cairo, tra i più entusiasti dopo la conclusione positiva, l'accordo che unisce la Serie A al consorzio di fondi guidato da Cvc per i diritti televisivi futuri sta per diventare realtà. Come spiega il Corriere dello Sport sarà varata una commissione apposita (con Agnelli, Fienga, Fenucci, De Laurentiis e Campoccia) a discutere tutti i dettagli con il nuovo partner. .L’impianto della proposta prevede entrate pari a 1,6 miliardi per il 10% della nuova media-company, con un anticipo di 1,1 miliardi da versare all'accordo. Soldi freschi anche per il Toro: che ne farà il presidente?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com