Serie A, nel valzer dei portieri coinvolto anche Sirigu: spunta una soluzione

C'è un giro di portieri che potrebbe coinvolgere anche il Toro e l'innesco della bomba si chiama Pierluigi Gollini. Il numero uno dell'Atalanta infatti domenica prossima potrebbe giocare la sua ultima partita a Bergamo perché secondo le informazioni che abbiamo raccolto sarebbe diventato l'obiettivo numero uno della Roma.
A quel punto l'Atalanta dovrà trovare un'alternativa affidabile da affiancare a Sportiello. Buffon è una bella suggestione ma guadagna troppo. Salvatore Sirigu invece no e quindi può tornare nel mirino dei bergamaschi. 'alternativa per lui, se dovesse lasciare Torino, resta il Cagliari se i sardi cederanno Cragno (Lazio e Fiorentina le due possibili destinazioni)
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com