Sempre Lazio, accordo con Laurientè non con il Sassuolo

La Lazio va su Laurientè, uno degli obiettivi più importanti del Torino, che già l'anno scorso era stato vicino al centrocampista francese. Ma il prezzo alto ha fatto desistere i granata e ha messo in difficoltà anche la Lazio, che non sembra d'accordo a pagare i 15 milioni richiesti ora dal Sassuolo, dopo averne pagati 20 al Lorient. Con il giocatore invece è stata trovata l'intesa da parte del club biancoceleste, sulla base di 1,5 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com