Schwoch e il futuro di Simeone tra Napoli e Toro: la risposta spiazza tutti

L'ex attaccante del Toro, ma anche del Napoli, Stefan Schwoch a Televomero ha commentato così la prestazione della squadra di Conte contro l'Empoli: "Bisogna dare i meriti all’Empoli, una squadra che ha una sua identità, che va a giocare nella metà campo degli avversari senza paura. Io avrei messo pure un’altra punta, Lukaku non non ha inciso perché ha fatto veramente male. Simeone? È un calciatore che io terrei sempre in rosa, anche per le caratteristiche che sono molto diverse da quelle di Lukaku". E per come sta andando il Toro attuale, è facile che finisca così.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com