Schelotto è sul mercato, l'Inter lo propone al Toro

Il centrocampista Ezequiel Matias Schelotto, classe '89, è stato messo ufficialmente sul mercato. L'argentino, che all'Inter non ha reso secondo le attese, ovviamente non per colpa sua, ma per la difficile stagione appena disputata dai nerazzuri, non rientra nei progetti futuri e la società nerazzurra lo ha inserito nell'elenco dei giocatori in uscita per il prossima calciomercato. La sua valutazione però non è tra le più abbordabili, si parla di 6-7 milioni di euro. Una cifra che potrebbe scendere qualcora ci fossero delle contropartite tecniche di scambio. L'Inter l'avrebbe offerto al Torino, dove in ballo potrebbero esserci Cerci e Ogbonna.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com