Sava-Udinese, è tutto fatto: l'ex Toro torna in Italia

Mancano solo la firma e l'annuncio ufficiale, ma Razvan Sava è ormai vicinissimo a diventare un nuovo portiere dell'Udinese. Come spiega Sky Sport, sta terminando le visite mediche a Villa Stuart a Roma e alla fine firmerà un contratto di quattro anni con il club friulano con opzione per il quinto anno. Al Cluj andranno circa 2,5 milioni di euro più bonus per un massimo di 3 milioni.
Sava, rumeno di nascita, è cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto per passare alla Juventus nel 2018. Da lì è andato in prestito al Pescara nel 2019, poi al Lecce nel 2020. Quell'anno il trasferimento a titolo definitivo al Torino e nel 2022 la cessione al Cluj che ora l'ha sostituito con Mihai Popa, appena rientrato in patria proprio dai granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com