Sampdoria, su Falcone spuntano due altri club

Per il portiere della Sampdoria Falcone sembra allontanarsi l'interesse del Torino, in quanto ci sarebbero altri due club di serie A che puntano il giovane portiere. Si tratterebbe di Empoli e Lecce. La squadra pugliese, neo promossa in serie A, avrebbe chiesto informazioni al ds blucerchiato Faggiano.
Tuttavia, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, sarebbe l'Empoli la squadra maggiormente indiziata a seguire l'estremo difensore, che deve sostituire Vicario. In attesa che la squadra salentina formalizzi, a sua volta, una proposta.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com