Sampdoria, scatto in avanti per Petagna

Andrea Petagna è l'uomo mercato di questa sessione invernale. In pratica metà squadre di serie A sarebbero interessate all'attaccante della Spal, ex dell'Atalanta. Ma ora sembra che sia la Sampdoria la squadra più vicina all'attaccante triestino, sempre che il club ferrarese abbia davvero intenzione di privarsene.
Ma attenzione perchè la squadra doriana, rimasta al momento in mano a Ferrero, starebbe per riprendere Tonelli dal Napoli. In uscita potrebbe tornare allo Zenit Rigoni, così Caprari, cedibile, che potrebbe essere proprio girato alla Spal per Petagna. Ma interessa anche a Parma e Sassuolo e non è escluso che possa entrare in corsa anche il Toro, qualora dovesse cedere Zaza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com