Ruggeri: "Ferreira Pinto resterà"

Alessandro Ruggeri, ai microfini dell'Eco di Bergamo, mette la parola fine alla telenovela Pinto:"Non si muove dall'Atalanta, abbiamo già trovato l'accordo per l'allungamento del contratto, lui è un punto fermo per noi, per la squadra e per Bergamo".
Risolto il "caso" Pinto, si parla dei possibili nuovi acquisti che verranno fatti in settimana:" Vedremo cosa fare in attacco e valuteremo con precisione le condizioni di Barreto per vedere cosa si può fare a centrocampo, ma Pinto non è in discussione. Resta a Bergamo e resterà anche in futuro."
Si da per certo la partenza di Robert Acquafresca, il presidente però evita di parlarne, a differenza del presidente rossoblu Preziosi: "Acquafresca ha bisogno di cambiare, spero l'Atalanta trovi un sostituto almeno potrà tornare da noi".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com