Rossi promuove Barath al Toro: "Giocatore in forte crescita"
![Rossi promuove Barath al Toro: "Giocatore in forte crescita"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/3b/3b618bde40ac2f12c320e0228ddd412b-34032-oooz0000.jpeg)
L'ex giocatore granata, ora ct dell'Ungheria, Marco Rossi, conosce molto bene uno degli obiettivi granata di questo mercato di gennaio. Stiamo parlando di Peter Barath, classe 2002, centrocampista del Debrecen, che il ct ungherese ha fatto debuttare proprio nella sua nazionale.
"È un classico centrocampista box to box. Oltre alle sue doti tecniche facilmente riconoscibili, è dotato anche di un buon fisico. Inoltre è bravo pure di testa ed ha un buon tiro pure da lontano. Parliamo di un giocatore in forte crescita in questo ultimo biennio, che oltretutto a Torino potrebbe migliorarsi velocemente", ha detto Rossi al Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com