Rossi era stato vicino al Torino in estate

Pepito Rossi è diventato nei giorni scorsi un giocatore del Genoa, e riparte con i Grifoni la sua nuova avventura in serie A, dopo l'ultimo tremendo infortunio. Dopo essere stato in prestito dalla Fiorentina al Celta Vigo, l'attaccante si era nuovamente infortunato. Con la solita voglia di tornare in campo ha lavorato al massimo per tornare in forma dopo l'operazione.
Alcune indiscrezioni hanno dato Pepito vicino al Torino nel mercato estivo, dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina, ma poi, a quanto pare, è stato Sinisa Mihajlovic a non dare l'ok per il suo acquisto. Comprensibile per via dei suoi numerosi infortuni. Un vero peccato perchè Rossi la porta la vede molto bene e memorabili sono stati alcuni suoi gol.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com