Rosina verso il freddo e Dzemaili non vede l'ora di tornare a valle

21.07.2009 08:34 di Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: gazzetta
Rosina verso il freddo e Dzemaili non vede l'ora di tornare a valle
TUTTOmercatoWEB.com

Italiano cam­bia strada e va a Padova, Dze­maili non vede l’ora di tornare a valle e imboccare l’autostrada per la A, Rosina aspetta l’aereo per la Russia. A Folgaria il Toro dalle porte girevoli si gode il pri­mo giorno di riposo concesso da Colantuono; e ognuno pen­sa ai fatti propri. Capitolo Italia­no: Foschi aveva mollato la pre­sa da qualche giorno, dopo il voltafaccia del Chievo che non voleva più uno scambio di pre­stiti ma chiedeva soldi cash: «Abbiamo 10 centrocampisti, noi in quel reparto siamo a po­sto », dice il diesse granata. E bluffa.

Da Iori a Edinho Perché mette le mani avanti e si organizza in vi­sta dell’addio di Dzemaili. Ol­tre ai nomi dei soliti noti (Iori e Loviso), ora circola anche quel­lo di Edinho. Lo vuole la Fioren­tina, ma gli ottimi rapporti fra Foschi e Corvino potrebbero cambiare le carte in tavola. In­tanto ieri, per dare una spinta alla cessione, Dzemaili ha rice­vuto la visita del procuratore Branchini: due chiacchiere e un caffè al bar, nel centro di Fol­garia, per fare il punto. Perché la trattativa con il Palermo sem­bra arenata, ma lo svizzero ha fretta di tornare in A.

Assalto Zenit. Fra chi aspetta no­vità c’è anche Rosina: oggi, al massimo domani, nella sede del Toro dovrebbe arrivare un fax da San Pietroburgo con l’at­tesa proposta dello Zenit. Gli emissari del presidente Dyukov propongono 7,5 milioni e mez­zo, il Toro scuote la testa e ne chiede due di più; a 8,5 l’affare potrebbe andare in porto. Con soddisfazione di tutti, visto che l’ex capitano granata si è ormai convinto e ha voglia di rimetter­si in gioco ad altre latitudini.