Roma, niente rinnovo per Balzaretti. Al suo posto un granata

Sembrano infoltirsi le conferme di un trasferimento di dirigenti del Torino al club giallorosso. Nomina ad Antonio Cavallo
Alla Roma si sta delineando il nuovo assetto dirigenziale, e, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, a Federico Balzaretti non è stato rinnovato il contratto. Il suo posto sarà affidato ad Antonio Cavallo, responsabile degli osservatori del Torino e uomo di fiducia di Petrachi.
Schira ha twittato: “Continua la rivoluzione dirigenziale in casa #Roma: non rinnovato il contratto a Federico #Balzaretti. Il suo posto verrà presto da Antonio #Cavallo, fedelissimo di Gianluca #Petrachi. #calciomercato”.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com