Riscatto Praet, il Toro potrebbe pagare la cifra richiesta dal Leicester
Tra i giocatori che il Torino vorrebbe riscattare in vista della prossima stagione c'è anche Dennis Praet, arrivato in prestito dal Leicester City la scorsa estate. Nonostante gli infortuni la stagione del belga è stata comunque positiva ed Ivan Juric starebbe spingendo per la sua riconferma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Davide Vagnati sarebbe al lavoro per ottenere uno sconto sul diritto di riscatto, fissato a 15 milioni, o per un rinnovo del prestito con obbligo di riscatto fra un anno. Ma se il Leicester non dovesse accettare queste proposte, sempre secondo Calciomercato.com, il Torino potrebbe pagare i 15 milioni richiesti dalle Foxes per accontentare Ivan Juric.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
