Rincon, e non finisce qui. Vuole giocarsi le sue chance al Toro

Tomas Rincon vuole convincere Marco Giampaolo e non lasciare il Toro. E' questa la prospettiva de El General, in predicato di andare al Genoa, dove il Toro potrebbe monetizzare prima della scadenza del suo contratto, nel 2021. Il modulo del neo tecnico granata non si presta molto alle caratteristiche del centrocampista venezuelano, classe '88, tuttavia, magari anche senza avere la certezza di essere titolare, spera di poter rimanere e giocarsi ancora le sue chance in granata.
Il Torino comunque non pensa di cederlo in prestito ma a titolo definitivo, in virtù proprio della sua scadenza contrattuale tra un anno. Al momento però la sua eventuale cessione rimane congelata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com