Ricci, rinnovo congelato. La Lazio non ci riproverà a gennaio, un altro club sì

Non si sblocca il rinnovo di Ricci, fermo alla scadenza del 2026, con un ingaggio di poco superiore al milione di euro. Al momento la situazione è congelata ed è probabile che siano le cifre d'ingaggio a non far decollare la trattativa con l'entourage del giocatore, classe 2001. Intanto, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, la Lazio non ci proverà a gennaio, dopo il corteggiamento di Sarri, durato tutto il mercato estivo.
Tuttavia, secondo quanto ha rivelato Repubblica, ci sarebbe il Milan sul centrocampista toscano, già a gennaio, con un'operazione che però sembra al momento difficile.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com