Resisterà Belotti al Torino? Ricomincia la tiritera del mercato

Andrea Belotti, adesso anche centravanti della nazionale italiana a pieno titolo, sarà di nuovo al centro del mercato, anche se è considerato tra gli incedibili di Urbano Cairo. L'ultimo rumors riguarda la Roma, che deve sostituire il partente Edin Dzeko, con la probabile destinazione Inter sulla sua strada.
Adesso il club giallorosso deve pensare al sostituto del bosniaco e tra i candidati, oltre a Gonzalo Higuain ci sarebbe anche il bomber granata, valutato attualmente sui sessanta milioni di euro.
Ma, visti i rapporti poco amichevoli del momento, sarà molto difficile che Cairo si lasci tentare, sia dalla cessione del suo uomo di punta e per di più alla Roma.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com