Reggina, Foti: "Valuteremo a gennaio la situazione di Corradi"

Corradi, dato per partente dalla Reggina a gennaio, è stato accostato negli ultimi tempi sia al Torino che alla Fiorentina.
Foti però smentisce un eventuale scambio con Bianchi: "La Reggina, in questo momento, è contenta di Bernardo. In questa prima parte di stagione il nostro centravanti è stato determinante per noi con i suoi gol".
Tuttavia Foti fa intendere che la cessione di Corradi potrebbe anche essere valutata: "Solo a gennaio prenderemo in considerazione le ipotesi di mercato per l’attacco. Al momento lui è contento di stare a Reggio e noi siamo contenti di lui”.
Intanto Corradi sta vivendo un momento felice nella sua vita privata: a luglio infatti la sua compagna, Elena Santarelli, lo renderà padre per la prima volta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com