"Praet ti aspetto": le strategie del Toro per riportarlo da Juric

Dalle telefonate di Juric a quelle di Vagnati, le trattative per Dennis Praet non finiscono mai. Quel patto di agosto per gennaio: due settimane fa il suo ritorno saltò in extremis. Gioca poco, il Leicester è ultimo, il contratto è … corto infatti scadrà il 30 giugno 2024.
Il nuovo step a ottobre?, scrive Tuttosport. Se a gennaio saranno maturate le condizioni favorevoli, difficile il prestito per sei mesi più probabile la compravendita così il Leicester non rischierebbe di perderlo a parametro zero poco più avanti. 5/6 milioni di euro potrebbe essere la cifra per concludere l’affare e ridare a Juric il calciatore fondamentale per il suo gioco.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com