Pobega, che bravo a San Siro. E adesso...

E' stato uno dei migliori in campo contro il suo Milan, stiamo parlando di Pobega, in prestito secco al Torino proprio dal club rossonero. Ieri sera sicuramente sapeva di avere gli occhi puntati dai dirigenti del suo club di appartenenza, ma giocando con la maglia granata le sue performance sono molto importanti per il gioco di Juric. Il Milan vorrebbe riportarlo a casa a giugno, ma Vagnati vuole tentare il colpaccio e lavorare per ottenere almeno il diritto di riscatto del cartellino del giocatore. Comunque sia Pobega sarà uno dei protagonisti del calcio italiano futuro e chissà che, giocando con continuità, non riesca ad essere convocato in nazionale.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com