Pisacane a TMW: "Katseris interessava al Torino, ma il Lorient non ha risposto"
L'agente Vincenzo Pisacane ha parlato a TMW in esclusiva di alcune strategie che non hanno avuto lo sviluppo desiderato per alcuni giocatori. Come ad esempio Katseris, uomo mercato molto ambito, che interessava anche al Torino.
“Purtroppo il Lorient non ha voluto cederlo. Abbiamo portato offerte da diverse società tra cui Torino e Cremonese. Non hanno risposto ad alcune e-mail, di cui tre della Cremonese. Questa cosa lo ha portato fuori dai radar. Adesso sta giocando e ha anche segnato. Ma merita un grande club. Un terzino come lui è difficile da trovare. Ne ho parlato con diverse società tra cui l’Atalanta: credo sia il giocatore giusto per Gasperini”, ha svelato Pisacane.
L'agente ha poi parlato di due ex granata, ora al Monza.
Su D’Ambrosio ha sottolineato: "Sono sicuro che può dare una grossa mano al Monza. Ovunque sia andato si è fatto apprezzare. Saprà ritagliarsi il suo spazio. Sì farà valere come sempre. Izzo? Tutta la squadra riuscirà a risollevarsi. Armando è un leader e riuscirà a mettere in campo tutto il suo agonismo. Il Monza uscire fuori. Quando cambi allenatore avendo perso giocatori importanti un calo può starci. Il Monza a fine anno sarà dove merita”.